,

Chi Siamo

Associazione sportiva dilettantistica, affiliata AICS, operante nel settore del Fitness, Obstacle Course Race e del Trail Running.
Sede dell’Associazione e degli allenamenti Indoor per i propri tesserati è il BOX Cross Training Sora Indoor sito in Via Agnonello, snc a Sora (FR).
Sede Outdoor è l’Obstacle Course Cross Training Sora, realizzato in maniera permanente in via Valleradice snc, a Sora (FR)
L’asd Cross Training Sora nasce per dare la possibilità ai propri tesserati di allenarsi seriamente e divertirsi seriamente con la disciplina sportiva delle OCR (Obstacle Course Race) e con gli allenamenti dedicati di Functional Training – OCR Specialist.

Per chi non conoscesse le OCR (Obstacle Course Race) parliamo di gare di corsa ad Ostacoli create per eseguire attività fisica intensa e divertente in un alternarsi di corsa campestre e superamento di vari ostacoli quali wall, monkey bar, rope climb, ecc.


Questo tipo di attività fisica outdoor e la sua propedeutica indoor in palestra, oltre a fornire la preparazione fisica per partecipare alle Obstacle Race, propone allenamenti dai grandi risultati atletici e di ricomposizione corporea. Svolti principalmente con metodologia HIIT (High Intensity Interval Training), vengono prima eseguiti in palestra e successivamente all’aperto sempre con grande divertimento.
Questo tipo di allenamento può considerarsi il normale proseguimento di attività quali l’Allenamento funzionale, il Cross training o il CrossFit con la specializzazione nel superamento degli ostacoli siano essi di gara o di quelli della vita di tutti i giorni.
Per iscriversi alla Cross Training Sora è necessario compilare la domanda d’iscrizione presente sul sito e versare la quota associativa annuale che da diritto di partecipazione alle attività associative, allenamenti e gare.
Vi aspettiamo!!! Venite a provare insieme a noi un modo nuovo di allenarsi intenso e divertente.
Asd Cross Training Sora, allenarsi seriamente…divertirsi seriamente!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *